Servizi al Territorio

L’incremento della domanda di attività ambulatoriali e di assistenza sul territorio, dovuto prevalentemente all’invecchiamento della popolazione, rende indispensabili strumenti informatici che siano in grado di supportare l’attività delle aziende sanitarie per l’ottimizzazione delle erogazioni, sia di prestazioni a richiesta, sia di prestazioni a scopo preventivo. In tale contesto nasce la nostra proposta per la gestione del territorio, che collega gli aspetti legati alla prenotazione delle prestazioni ambulatoriali con l’erogazione delle stesse e con i programmi di screening.

La Soluzione permette la gestione delle prenotazioni multiente, per consentire a livello regionale, la migliore strutturazione dell’offerta. L’erogazione delle prestazioni viene garantita attraverso una gestione degli ambulatori che prevede la produzione di referti elettronici pubblicabili, secondo la legge sulla privacy, per garantire condivisione dei dati clinici dei pazienti. Lo Screening di prevenzione oncologica è gestito in tutte le sue fasi: dalla preparazione degli inviti alla predisposizione di una cartella clinica per il follow up di secondo livello.

Completano l’offerta i moduli di Controlli fiscali e domiciliari, l’Anagrafe con gestione di MMG e PLS e la Mobilità Sanitaria.

Comments are closed.

© 2016 Data Management PA S.p.A.- p.IVA 11188501008 - Tutti i diritti riservat - Privacy - Created by WEBSELF & KiRweb