DMacademy webinar per biblioteche e musei

15/09/2017

DMacademy webinar per biblioteche e musei : aperte le iscrizioni della sessione autunnale.

Sono 12 corsi dedicati ai temi della digital strategy e dell’inbound marketing, specializzati per biblioteche e musei:

  • Inbound mktg per biblioteche e musei
  • Facebook per biblioteche
  • Facebook per musei
  • Instagram e visual storytelling
  • Twitter per biblioteche e musei
  • Web e scrittura
  • SEO copywriting
  • SEO
  • Email mktg
  • Analytics (corso base Google Analytics)
  • Google Adwords per biblioteche e musei (corso base)
  • Google Adwords per biblioteche e  musei (corso avanzato)

 

Un corso gratuito per questa sessione autunnale

E’ il webinar  Inbound marketing per biblioteche e musei : scopri di più.

DMacademy webinar per biblioteche e musei:

 

 

Per partecipare occorre iscriversi ed effettuare il pagamento on line tramite PayPal sul corso prescelto.

 

Il pagamento tramite bonifico bancario è riservato alle Istituzioni impossibilitate ad usare PayPal. In questo caso non è possibile iscriversi online ma occorre inoltrare la richiesta di partecipazione entro 8 – 10 giorni lavorativi precedenti la data del corso utilizzando il modulo  che guida nella scelta dei webinar.

 

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione, potete scriverci all’indirizzo dmacademy@datamanagement.it

Cos’è la DMacademy

La digital trasformation è stata innescata dall’esplosione del web, dalla crescita dei dispositivi mobile e dalle community virtuali. Un percorso in accelerazione che ha aperto la porta a nuovi  modi di proporre la cultura e i territori: di essere biblioteca, museo, destinazione turistica .

Il marketing digitale ci mette a disposizione tattiche, canali e strumenti per essere digital first. L’inbound marketing ci aiuta a disegnare l’approccio strategico per attirare utenti, visitatori, turisti.

DMacademy ospita appuntamenti formativi per affrontare al meglio questi nuovi ambiti digitali:

  • incoraggiare la comunicazione
  • offrire nuove esperienze culturali
  • migliorare engagement e brand awareness.

L’approccio dei corsi è concreto, costruito sulla nostra esperienza e su quella di relatori che abbiamo coinvolto. Tutti accomunati dalla stessa caratteristica: affrontare quotidianamente le tematiche illustrate nelle sessioni formative.

Sono webinar  della durata di 3 – 5 ore, da seguire con comodità dalla propria scrivania. Sono rilasciati attestato e materiale didattico.